Pubblichiamo un interessante, per quanto artigianale, post su Linkedin di Billy Loi approvato, attraverso diversi sistemi di calcolo, da alcuni operatori del mercato dell’oro in USA, lo abbiamo tradotto con Google ma lo potete leggere in lingua originale tramite link. Non approviamo questo approccio alle previsioni sulla quotazione oro, ma siccome la continua crescita dell’inflazione nel mondo occidentale porterà inevitabilmente ad una crescita del prezzo oro, vi sottoponiamo questa previsione come abbastanza attendibile, nonostante sappiamo che il metallo prezioso è decorrelato dai mercati finanziari.

La previsione indica un’alta probabilità di un prezzo record entro la fine dell’anno ma noi vi ricordiamo solo che è un buon momento per comprare oro fisico e che sicuramente servirà a salvare il potere d’acquisto dei vostri sudati risparmi.

… ” Sto cercando di dipingere una TENDENZA ESPLOSIVAMENTE RIALZISTA a lungo termine in questo mercato dell’oro e ho intenzione di sostenere la mia ipotesi rialzista con la mia REGOLA DEL RANGE DI TRADING DEL 25%.

Dai minimi del 3 ° trimestre 2019 di 1266,00, i futures sull’oro hanno fatto MASSIMI E MINIMI TRIMESTRALI PIÙ ALTI di OLTRE il 25% del precedente intervallo di negoziazione della barra dei prezzi per 6 TRIMESTRI consecutivi che portano al 3 ° trimestre 2020 tutti i massimi storici del 2063,00.

Si prega inoltre di notare che la barra dei prezzi del 3 ° trimestre 2019 sembra essere una barra dei prezzi rialzista OUTSIDE DAY che è stata scambiata più in alto rispetto alla precedente barra dei prezzi di OLTRE il 100% del suo intervallo di trading.

Ciò ha innescato un BREAKOUT DI VOLATILITÀ su una BARRA DEI PREZZI TRIMESTRALE!!! Vedete che questo slancio rialzista si è ripreso nei trimestri successivi, ad eccezione della barra dei prezzi INSIDE DAY del 1 ° trimestre 2020.

Si prega di notare anche che la barra dei prezzi del 3 ° trimestre 2020 era anche una BARRA DEI PREZZI DI BREAKOUT VOLATILITÀ in cui è stata scambiata PIÙ in alto rispetto alla precedente barra dei prezzi del 2 ° trimestre 2020 di OLTRE il 100% del suo intervallo di trading. Ma non poteva reggere. Ed è per questo che è seguita una correzione.

Ma dai un’occhiata!!! Puoi vedere chiaramente nel 1 ° trimestre del 2021, i prezzi dell’oro hanno fatto un nuovo minimo di OLTRE il 25% della gamma di trading della barra dei prezzi precedente??? 1673,70 era il minimo effettivo. Ma guarda dove ha chiuso alla fine di quel 1 ° trimestre??? È un indizio di un debole slancio ribassista???

Il successivo 2 ° trimestre del 2021 è stato un ampio INSIDE DAY PRICE BAR che ha ritracciato in modo rialzista quasi il 100% della sua precedente barra di prezzo ribassista. Questa è la prova che gli orsi non hanno avuto successo nel loro tentativo iniziale di abbassare i prezzi nel trimestre successivo.

Ora dai un’occhiata a questo. In questo 3 ° trimestre finale di quest’anno del 2021, i prezzi dell’oro hanno fatto un nuovo RIBASSO CHE INTRAPPOLA IL MINIMO TRIMESTRALE di MENO del 25% del suo precedente intervallo di trading della barra dei prezzi prima di invertire rialzista per chiudere vicino alla metà del suo intervallo di negoziazione!!! UN ALTRO INDIZIO EVIDENTE DI DEBOLE SLANCIO RIBASSISTA!!!!

Ora presta attenzione a 1870.00 che è il 25% di questo intervallo di trading del 3 ° trimestre aggiunto ai suoi MASSIMI!!! Questo è esattamente dove si trova il divario sul grafico settimanale dei prezzi. CIAO!!!!! Ci sono infatti 2 lacune di prezzo che NON sono ancora state colmate!!!

Ancora una volta, odio sembrare un disco rotto, ma la mia REGOLA DEL RANGE DI TRADING DEL 25% CONFERMA ACCURATAMENTE LA DIREZIONE DEL MERCATO.

Preparati a nuovi massimi storici in oro in questo 4 ° TRIMESTRE del 2021!!!”…

#technicalanalysis #stocks #hedgefunds #stockmarket #investing #money #commodities #trading #bitcoin #gold #markets #cryptocurrency #volatility #bonds #oil Simon Ree Rocco Strydom Mathew Edwards Robert Valli Marko Kozina Lalit Lakhani Danny Finkel