Oro in caso di crisi

Come l'oro ti può proteggere e garantire la tua sicurezza economica anche in caso di crisi.

Oro fisico come argine in caso di crisi

La giusta percentuale di oro nella diversificazione del proprio portfolio serve da argine in caso di crisi economica, se poi la crisi persistesse per anni come quella attuale, non solo aiuterebbe a limitare i danni ma impedirebbe il propagarsi del problema a tutto il risparmio.

Aurum Italia ti consiglia e ti supporta per realizzare una corretta diversificazione del risparmio/investimento, raccomandandoti di prevedere l’acquisto di oro fisico come ancora di sicurezza.

Possedere oro fisico rende possibile la tutela e la crescita del proprio capitale, compensando i bassi rendimenti dei prodotti finanziari/assicurativi garantiti e senza i rischi del mercato dei prodotti azionari.

Infatti molte banche centrali, prevedendo periodi di crisi profonda, negli ultimi anni hanno incrementato in maniera sostanziosa la loro riserva aurea, perché l’oro è decorrelato dai mercati finanziari e reagisce garantendo stabilità soprattutto in caso di crisi.

Prenota consulenza gratuita


    Sicura come l'oro

    Aurum Italia

    è formata da un pool di professionisti del settore con esperienza trentennale. La nostra mission consiste nel fornire ai risparmiatori e alle aziende un sistema di acquisto e custodia di oro fisico certificato LBMA semplice, trasparente e sicuro, anche a partire da piccoli importi.