Un fornitore d’eccellenza
Aurum Italia acquista direttamente da Heimerle+Meule: la più antica fonderia tedesca.
La serietà del progetto Aurum Italia e le competenze raggiunte nel settore hanno permesso di ottenere la fornitura diretta da Heimerle+Meule: la più antica fonderia tedesca.

Heimerle+Meule nasce a Pforzheim, città dell’oro tedesca, nell’anno 1845.
Si sviluppa in Germania e nel corso del XX secolo acquisisce altre aziende del settore in vari paesi d’Europa.
Diventa così Heimerle+Meule Group, leader del settore e garanzia assoluta di qualità.
Heimerle+Meule
Nell’industria dei metalli preziosi, oltre alla conoscenza ed all’esperienza, quello che conta è soprattutto la rispettabilità.
Heimerle+Meule presta assoluta attenzione all’osservanza dei principi etici ed infatti è stata la prima azienda europea ad essere certificata come operatore d’oro senza conflitti secondo le linee guida CFSI (Conflict Free Smelter Initiative – Iniziativa di fonderia libera da conflitti).
La LBMA (London Bullion Market Association) ha anche aggiunto l’azienda alla Gold Good Delivery List, la vostra garanzia per investimenti sostenibili, garantiti e certificati.



Nel corso del 2022 Heimerle & Meule GmbH ha concluso una importantissima operazione, in Inghilterra ha acquisito la zecca ” The COMMONWEALTH Mint & Philatelic Bureau LTD” di Bristol produttrice delle più importanti monete commemorative per la Corona inglese.
Questo certifica l’affidabilità e la serietà dell’azienda che, essendo straniera non è stata certamente agevolata.