GoldEUR 50.85   per gram
Jul 03 2020 06:59 EST

Certificazioni

Heimerle+Meule ha superato tutti i test necessari ad ottenere le certificazioni prioritarie del settore

Heimerle+Meule nel corso di 175 anni di storia ha ritenuto di dover essere sempre allineata alla necessità primaria del cliente e per questo ha superato tutti i test che servivano ad avere le certificazioni prioritarie del settore:

logo LBMA pos
  • LBMA London Bullion Market Association
È l’associazione che riunisce le 56 fonderie-raffinerie al mondo che hanno i migliori requisiti di etica, professionalità, qualità di prodotto e di procedure di raffinazione per poter certificare purezza e peso dei metalli preziosi.
logo IPMI International Precious Metals Institute
  • International Precious Metals Institute
Fondato nel 1976, raccoglie, archivia e condivide informazioni sostanziali, riguardanti tutti gli aspetti dei metalli preziosi (oro, argento, platino, palladio, rodio, rutenio, iridio e osmio).
logo Responsible Jewellery Council
  • Responsible Jewellery Council
Il Responsible Jewellery Council aiuta le aziende di tutte le dimensioni, lungo la catena di fornitura di gioielli, a soddisfare le crescenti esigenze etiche di colleghi, consumatori, istituzioni finanziarie e società.
logo MDC
  • MDC ISO 9001
Valuta e certifica i sistemi di qualità in relazione alla marcatura CE obbligatoria dei dispositivi medici o alla certificazione secondo gli standard dei sistemi di qualità ai sensi delle direttive 93/42/CEE sui dispositivi medici e 98/79/CE.

L’oro è presente in ogni deposito patrimoniale che si rispetti

Valuterete insieme le opportunità migliori per le sue esigenze.