GoldEUR 50.82   per gram
Jul 03 2020 05:29 EST

Piani di risparmio in oro certificato

Piani di risparmio

Privati

Aurum Italia ha studiato e realizzato dei piani di acquisto in oro fisico che soddisfano le richieste di tutti coloro che vogliono proteggere i propri soldi trasformandoli di fatto in oro.

Il piano d’acquisto dell’oro fisico offre a Lei, come persona privata o come persona giuridica, un programma di risparmio individuale.

Con un acquisto mensile minimo a partire da 100 €, può comprare oro fisico intestato a Lei personalmente e depositarlo nel caveau di sicurezza presso Heimerle+Meule a Pforzheim in Germania.

Aurum Italia non impone vincoli di nessun genere, sarà Lei a decidere l’importo, la durata e la data dell’acquisto tra le due opzioni mensili.

È possibile cambiare in ogni momento l’importo dell’acquisto, sospendere i pagamenti, vendere una parte dei Suoi metalli preziosi oppure spostare i metalli preziosi da un deposito ad un altro deposito.

Una volta stipulato il piano Lei stesso entrerà in possesso del suo Certificato di conto deposito in oro.

Tale certificato rappresenta l’attestazione dell’esistenza della sua riserva aurea, la certificazione semestrale ne confermerà la gestione separata sia dai capitali della fonderia che da quelli di Aurum Italia.

Infine ci teniamo a sottolineare che con i piani di risparmio Aurum Italia, Lei entra in possesso di oro fisico, di conseguenza, se ne avesse desiderio potrà richiedere che l’oro acquistato venga spedito al suo domicilio o dove preferisce.

Ci contatti ed un nostro promotore qualificato sarà ben lieto di illustrarle tutti i dettagli per trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Indennità economiche aziendali (TFR-TFM)

Un’azienda o un imprenditore può decidere di fare un accantonamento per il suo collaboratore/manager (TFM) oppure per i suoi dipendenti (TFR) scegliendo di destinare una parte del suo capitale in un prodotto concreto, fisico, in alternativa a prodotti finanziari che impongono limitazioni nella gestione vincolando tempo ed importi.

Con un piano di acquisto di Aurum Italia in oro fisico da investimento si può fare!

Il manager o il collaboratore possono acquistare, periodicamente, oro fisico da investimento e registrarlo in contabilità, in base a quanto previsto dalla normativa fiscale di riferimento, come TFM (trattamento di fine mandato).

Questa operazione potrà godere della deducibilità fiscale prevista dalla legge, favorendo così un notevole beneficio economico.

Si potrà quindi contare della piena rivalutazione del metallo nel tempo.

Vantaggi

Piani di risparmio in oro certificato

L’azienda, con non più di 49 dipendenti, utilizzando un piano di accantonamento in oro fisico, potrà sempre sempre disporre del capitale necessario per far fronte alle liquidazioni delle posizioni del TFR dei propri dipendenti, potendo probabilmente anche contare su rendimenti finanziari più interessanti di quanto, per legge, il datore di lavoro è obbligato a garantire al proprio dipendente per la rivalutazione annuale della sua posizione.

Così facendo non sarà costretto a vincolare gli importi da destinare al TFR, ma sarà sempre libero di utilizzarli come meglio desidera, in qualsiasi momento, in base alle necessità dell’azienda.

Patrimonializzazione del capitale aziendale

Si potrà patrimonializzare il valore dell’azienda investendo parte degli utili in un bene concreto e fisico, esente IVA, senza costi di gestione e tasse ricorrenti (es. IMU), liquidabile in qualsiasi momento ed accettato in oltre 160 Paesi.

Sia per l’azienda, sia per l’imprenditore l’oro è un ottimo strumento per consolidare il capitale aziendale, aumentando il valore economico sfruttando la rivalutazione nel tempo del metallo prezioso.

L’Oro fisico da investimento è una COMMODITY, ossia una merce.

In questo caso una merce più preziosa del petrolio, dell’argento e del rame.

L’oro è presente in ogni deposito patrimoniale che si rispetti

Valuterete insieme le opportunità migliori per le sue esigenze.